SASSI KULT MATERA
 Cerca nel sito
 Iscriviti alla Newsletter
HOME   |   RETE SOCIALE   |   MATERA   |   CULTURA   |   FORUM   |   PARTECIPA   |   VIDEO CONTATTI
 
 INVIA PAGINA  
   
MENU' DEL SITO
Compila i campi del modulo e clicca sul tasto SPEDISCI.
La pagina verrà inviata via email, con l'eventuale messaggio, sia all'indirizzo del destinatario sia alla tua email.
 
OggettoS. Agostino - Lo scempio
La Tua Email * Email destinatario *
Messaggio (facoltativo)
 
LA PAGINA CHE STAI INVIANDO
 
S. Agostino - Lo scempio 03/04/2025
Con la presente invitiamo la Direzione Regionale per i Beni Culturali rappresentata dall’Arch. Antonio Giovannucci e la Soprintendenza ai Beni Architettonici e per il Paesaggio della Basilicata rappresentata dal Soprintendente Ing. Attilio Maurano, a inviarci copia delle immagini relative al progetto di realizzazione del parcheggio interrato inerente i lavori in corso nell’area antistante il Complesso Ex Convento di S. Agostino nei Sassi di Matera per una loro pubblicazione su questo sito internet.

L’Associazione SASSI KULT - Onlus ritiene di grande importanza, per il confronto avviato, che i cittadini Materani e Italiani siano resi partecipi di quanto la VS. ha pubblicamente esposto presso la sede della Soprintendenza in Via D’Addozio a Matera, soprattutto per coloro che non hanno la possibilità di visitare fisicamente la sala espositiva approntata dall’Amministrazione.

Oltre le immagini relative al progetto, verrà pubblicato su questo sito qualsiasi documento che la Soprintendenza ritiene utile al fine di una migliore comprensione delle proprie ragioni.

Il progetto inoltre potrà essere democraticamente discusso attraverso il FORUM presente su questo sito e a tal fine verranno esplicitamente invitati soprattutto Architetti e Ingegneri a pronunciarsi in merito.

Comunichiamo inoltre che ieri 7 novembre 2006 si sono riunite tutte le Associazioni presenti al confronto con la Soprintendenza che hanno concordato la presentazione di una richiesta motivata di modifica del progetto che verrà consegnata ufficialmente alla Soprintendenza ai Beni Architettonici e per il Paesaggio della Basilicata entro e non oltre martedì 14 novembre 2006.
     
 
 
 
 
   
RETE SOCIALE
MATERA
CULTURA
FORUM
PARTECIPA
 
 
www.sassikult.it