SASSI KULT MATERA
Invia pagina Invia questa pagina
 Cerca nel sito
 Iscriviti alla Newsletter
HOME   |   RETE SOCIALE   |   MATERA   |   CULTURA   |   FORUM   |   PARTECIPA   |   VIDEO CONTATTI
 
RETE SOCIALE > Solidarietà Pagina 9 di 10  Precedente | Successiva
   
RETE SOCIALE
23/05/2008  Lascia un commento
La Regione ferma la realizzazione dell’asilo nido nei Sassi
Comunicato Stampa del Teatro dei Sassi

Gentile Sindaco, nel corso di un consiglio comunale tenutosi in Gennaio Lei espresse pubblicamente la volontà di esaminare e risolvere la grave situazione nella quale la nostra associazione si era trovata, e in cui si trova tuttora, a seguito dello sgombero coatto della nostra sede di Piazzetta Garibaldi.

La stessa volontà è stata da Lei ribadita nell’incontro immediatamente successivo tenutosi nel Comune di Matera. A distanza di quattro mesi, il Teatro dei Sassi sente l’urgenza e il dovere di ricordarle l’impegno preso pubblicamente.

Il Teatro dei Sassi Le chiede dunque un nuovo incontro per conoscere le volontà di questa amministrazione comunale rispetto ad una vicenda che coinvolge i nostri soci, i cittadini materani che frequentano le nostre attività, oltre a centinaia di artisti, compagnie teatrali e personalità della cultura e dello spettacolo italiano che ci hanno sostenuto in questi mesi difficili e che come noi attendono una risoluzione della vicenda, soprattutto a seguito della recente comunicazione a mezzo stampa dell’Assessore regionale alla Sanità, Dr. Antonio Potenza, che ha anticipato il parere negativo della commissione regionale di tecnici sulla trasformazione in asilo nido dell’immobile - ex scuola materna di Piazzetta Garibaldi, in quanto sprovvisto dei requisiti richiesti.
16.05.2008 - Asilo nei Sassi stop dalla Regione - Il Quotidiano della Basilicata 16.05.2008 - Asilo nei Sassi stop dalla Regione - Il Quotidiano della Basilicata
La invitiamo nuovamente a volerci convocare con urgenza per comunicarci le Sue decisioni. In attesa, Le porgiamo cordiali saluti.

Per il Teatro dei Sassi
il legale rappresentante e direttore artistico
Dr. Massimo Lanzetta
 
 
Commenta con il tuo Account di Facebook
 
 
   
S. Agostino
Osservatorio Sassi di Matera
Ipogei Piazza Vittorio Veneto
Il Parco delle Cave
Osservatorio Beni Culturali
Ambiente
Turismo
Amministrazione Comunale
Osservatorio Regione Basilicata
No Nuke
Scuola e Università
Solidarietà
Innovazione e Sviluppo
Regolamento Urbanistico
Osservatorio Politico
Dossier Fondi Pubblici
Lontani da un Paese normale
Matera Cambia
 
 
www.sassikult.it