SASSI KULT MATERA
 Cerca nel sito
 Iscriviti alla Newsletter
HOME   |   RETE SOCIALE   |   MATERA   |   CULTURA   |   FORUM   |   PARTECIPA   |   VIDEO CONTATTI
 
FORUM > La città che vogliamo ^ Indietro
   
FORUM
INSERISCI IL TUO INTERVENTO
L'intervento che scrivi verrà automaticamente pubblicato e inviato alla E-Mail indicata per la convalida, modifica o eliminazione. Gli interventi su questo sito sono regolati dal Regolamento del Forum
Titolo (opzionale)
Testo dell'Intervento
Privacy
In osservanza del D.Lgs. 196/2003, i dati che invierete attraverso questo modulo di richiesta di partecipazione al FORUM e ai servizi on-line verranno conservati nel database di questo sito fino a vostra esplicita richiesta di cancellazione.
I dati verranno utilizzati esclusivamente per consertirvi l'utilizzo dei sistemi di partecipazione al forum o all'uso dei servizi on-line presenti su questo sito.
TEMA DELLA DISCUSSIONE
Vogliamo che Matera sia rappresentata da questo?
Matera è stata comunicata in tutto il mondo praticamente gratis da decenni di film e colossal girati in Città, dai numerosi documentari messi in onda su reti nazionali ed internazionali, dal contributo volontario di associazioni culturali, guide turistiche professionali e tutti coloro che amano questa Città.
Il nome Matera, il marchio Matera ha acquisito un valore enorme grazie a tutto questo. Per via dell’appalto di circa 1.500.000 di euro a valere sui fondi pubblici PISU grazie al lavoro fatto dalla passata Amministrazione Matera rischia di essere promossa e comunicata con le soluzioni presentate dai vincitori dello stesso appalto.
 
 
 
   
La città che vogliamo
Beni Culturali - Anno Zero
Ipogei di Piazza Vittorio Veneto
La vicenda di S. Agostino
La Vergogna Nazionale
Cultura
Palazzo Venusio
Indice dei Forum
Regolamento del Forum
 
 
www.sassikult.it